Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Vecino: "Ci voleva una vittoria così. Ora ripartiamo!"

Getty Images

Il centrocampista ha segnato il gol del momentaneo pareggio contro il Celtic e gicoato una grande partita: "E ora pensiamo all'Atalanta"

GLASGOW - Stava per andare via, Matias Vecino. Sarri ha detto no e già in questo inizio di stagione sta dimostrando, ancora una volta, di essere un giocatore fondamentale per i biancocelesti. Un gol per il pareggio contro il Celtic, poi tanta grinta e geometrie. A Mediaset il centrocampista ha commentato felice: "È stata una sfida emozionante fino alla fine. Siamo stati bravi a rimanere concentrati e a saperla ribaltarlare. Il gol è stato il giusto premio. Speriamo di mantenere questa marcia giusta e di estendere il rendimento con continuità anche in campionato perché siamo ancora in corsa per lottare per i primi posti. Abbiamo fatto una buona partita, quindi se si vince sale il morale, ci voleva una vittoria così. Ora pensiamo all'Atalanta".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi