Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Union in caduta libera. Ma per il Napoli nessun cambio allenatore

Dodicesima sconfitta consecutiva ma dalla Germania: "Fischer è combattivo e vuole uscire dalla crisi insieme alla squadra"

L'Union Berlino di Leonardo Bonucci vive un incubo a occhi aperti. La sconfitta per 3-0 contro l'Eintracht Francoforte, ha fatto lievitare a quota dodici il numero delle sconfitte di fila tra Bundesliga e Champions League dove mercoledì prossimo (ore 18:45) i tedeschi sfideranno al "Maradona" il Napoli nella quarta giornata del gruppo C.

Union Berlino in crisi, l'analisi di Fischer e Gosens

Urs Fischer resta, però, sulla panchina dell'Union Berlin e nell'ultimo post-partita, come riportato da Kicker, ha dichiarato: "Non eravamo pronti nel primo quarto d'ora ed ervamo già sotto 2-0. Crederci? In questo momento è incredibilmente difficile, ma abbiamo deciso di intraprendere insieme questo duro percorso. La squadra ha provato di tutto, ha avuto più volte l'opportunità di rimettersi in gioco e alla fine non è stata premiata".

L'ex Atalanta e Inter, Robing Gosens ha aggiunto: "Se sei spinto in quel modo prima della partita e dopo quindici minuti sei sotto 2-0 non può andare tutto bene. Ma la forza dell'Union è sempre stata quella di essere onesti gli uni con gli altri e di analizzare le cose in modo rigoroso: lo faremo di nuovo domani (ogg, ndr). Dobbiamo prendere le cose belle accadute, nonostante il risultato, e continuare a credere in noi stessi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi