Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Skriniar e la bordata al Milan: "Sempre bello quando perde". Poi su Marotta...

Aria di derby per l'ex interista ora al Psg, che punge i rossoneri alla vigilia della sfida di Champions League a San Siro: cos'ha detto

MILANO - Se il grande ex Donnarumma non riceverà un'accoglienza tenera dai suoi vecchi tifosi, non sarà certo migliore il trattamento riservato a Milan Skriniar nella sfida di Champions League che domani (7 novembre, ore 21) vedrà il Paris Saint-Germain far visita al Milan a San Siro.

Skriniar, la bordata al Milan

Per l'ex difensore dell'Inter c'è aria di derby e a confermalo sono state le sue stesse parole nella conferenza stampa della vigilia, in cui ha affiancato il tecnico Luis Enrique e ha colto l'occasione per 'pungere' i rossoneri. "Se ho sentito i miei ex compagni? Ho giocato tanti derby. Sento i miei ex compagni e ci messaggiamo - ha rivelato lo slovacco -, abbiamo un buonissimo rapporto e per gli interisti è sempre bello quando il Milan perde".

Le parole di Skriniar su Marotta e Donnarumma

Una stoccata però Skriniar l'ha riservata anche a Beppe Marotta: "Dice che ho fatto finta di firmare il rinnovo con l'Inter? Sono qua per la partita di domani. Marotta dice quello che dice, io non voglio creare casini e polemiche, io so come è andata e anche la gente del club dell'Inter. Oggi non è il momento di parlare - ha chiosato il difensore dei parigini -. Voglio solo fare bene per il Psg". Così invece su Donnarumma"L'accoglienza che riceverà a San Siro? Non sono preoccupato per lui, è uno dei migliori portieri al mondo, ha grande esperienza e so che sarà concentrato per il bene della squadra".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi