Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sarri si gira sul rigore di Immobile: il gesto dopo il gol della Lazio

I biancocelesti vanno in vantaggio all'Olimpico contro il Bayern Monaco, ma il tecnico biancoceleste rimane impassibile: ecco cosa è successo

ROMA - Sorpresa all'Olimpico: la Lazio passa in vantaggio contro il Bayern Monaco. Dopo un'ottima partita contro i giganti tedeschi, i biancocelesti sfruttano benissimo una grande occasione: al 67' Upacemano stende Isaksen in area, è calcio di rigore (con espulsione del difensore) che Immobile trasforma con freddezza battendo Neuer. A sorprendere i tifosi, però, è stato il gesto di Sarri.

Immobile segna, il gesto di Sarri durante il rigore

Il tecnico biancoceleste in panchina si è girato in occasione del rigore, preferendo non guardare il tiro del bomber dal dischetto. Inoltre, come riportato da bordocampo, i giocatori avrebbero provato ad abbracciarlo dopo la rete, ma lui è filato dritto in panchina a scrivere altre indicazioni sul suo taccuino, rimanendo impassibile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi