Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Provedel attacca: "Sul gol del 2-0 c'era un angolo per la Lazio. Quattro arbitri e nessuno ha visto!"

Il portiere dei biancocelesti ha parlato in diretta tv dopo l'eliminazione per mano del Bayern dagli ottavi di finale di Champions League

Ivan Provedel è stato uno dei grandi protagonisti della Lazio nell'attuale edizione di Champions League, che per i biancocelesti si è conclusa agli ottavi di finale contro il Bayern Monaco (3-0). Il portiere, che con il suo gol nel recupero contro l'Atletico Madrid ha contribuito al superamento della fase a gironi, non ha nascosto tutta la sua amarezza al termine del match all'Allianz Arena.

Provedel e l'angolo negato alla Lazio prima del 2-0 Bayern

A Mediaset Provedel ha commentato: "Peccato, davvero peccato, perché avevamo rischiato tutto sommato poco. Il rimpianto aumenta ripensando a qualche occasione in più che potevamo sfruttare nella gara di andata e alla decisione sfavorevole che ha preceduto il raddoppio del Bayern Monaco. C'era un angolo per noi abbastanza chiaro. Tra quattro arbitri in campo nessuno se ne è accorto... Ma ora non aggrappiamoci a questi episodi e guardiamo avanti".

Bayern-Lazio 3-0, Provedel: "Non mi spiego perché sia andata così"

A Sky, Provedel ha poi aggiunto: "Diciamo che fino al primo gol la partita era abbastanza equilibrata. Abbiamo avuto qualche occasione, ma dopo che abbiamo siamo andati sotto forse è cambiato qualcosa. Non siamo più riusciti a creare e a stare in campo come prima. Non mi spiego perché sia andata così. Sull'1-0 eravamo ancora in partita. Davvero un peccato perché nonostante la loro superiorità tecnica qualcosa avevamo creato. Intensità? Ci aspettavamo questo dal Bayern, il ritmo della Champions League è questo. Alla fine i valori in campo sono venuti fuori e senza l'intensità non siamo riusciti a stare in partita".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi