Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Capello elogia Xavi e De Rossi: "Hanno una cosa in comune..."

L'ex tecnico di Milan, Roma e Juve, a pochi minuti da Barcellona-Psg: "I due allenatori hanno preparato le partite d'andata allo stesso modo"

Fabio Capello elogia Xavi e crea un parallelismo con Daniele De Rossi. Secondo l'ex tecnico di Milan, Roma, Juventus e Real Madrid, gli allenatori di Barcellona e Roma sono stati tra i protagonisti dei successi dei loro club nei match d'andata di Champions ed Europa League. Gli spagnoli si sono imposti sul campo del Paris Saint Germain; i giallorossi hanno vinto 1-0 a San Siro contro il Milan.

Capello, le parole su Xavi e De Rossi

"Xavi come De Rossi, è stato bravo a preparare la partita dell’andata limitando al massimo la velocità di Mbappé, ed effettuando sempre dei raddoppi, come ha fatto il tecnico della Roma contro il Milan a San Siro", ha detto Fabio Capello in diretta su Sky Sport, a pochi minuti dalla gara di ritorno tra il Barcellona e il Paris Saint Germain.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi