Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, l'incredibile errore dei tifosi prima del Psg: lanciano sassi ma...

Getty Images

Paradossale disavventura per i giocatori catalani, che si aspettavano un'accoglienza "calorosa", ma che non avrebbero mai potuto immaginare cosa li stava aspettando

BARCELLONA - Ha dell'incredibile quanto accaduto nell'immediato prepartita della sfida di Champions League tra Barcellona e Psg, valevole per il ritorno dei quarti di finale. Il pullman della squadra di casa all'arrivo allo stadio a Montjuïc è stato investito da un fitto lancio di razzi, torce, fumogeni e sassi da parte di gruppi di tifosi scatenati. Il paradosso è che l'assalto è stato opera proprio degli ultras blaugrana, che probabilmente ingannati dalla fitta coltre di fumo, hanno scambiato i propri beniamini per i giocatori del Psg.

Champions, sassi contro il bus del Barcellona

Prima spaventati, poi basiti i giocatori del Barcellona, che certo si aspettavano un'accoglienza "calorosa" da parte dei propri sostenitori, ma che mai avrebbero potuto immaginare di ritrovarsi al centro di un vero e proprio assalto. L'attaccante Marc Guiu è incredulo: "Pensavano fossimo del Psg non ci sono altre spiegazioni". A fargli eco il portiere Inaki Pena: "Sicuramente, se ci hanno tirato le pietre...".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi