Corriere dello Sport

LIVE

Donnarumma da urlo, parata prodigiosa durante Psg-Dortmund: guarda il video

Nel primo tempo miracolo del portiere italiano che ha tenuto in vita i suoi e la speranza qualificazione: super intervento 

Il Psg saluta la Champions League in semifinale, a passare è il Borussia Dortmund dopo la vittoria per 1-0 a Parigi. Una gara equilibrata tenuta viva, nel primo tempo, anche da un vero e proprio miracolo di Gigio Donnarumma. Il portiere di Luis Enrique, infatti, è stato grande protagonista intorno al 35' su Adeyemi.

La descrizione della super parata di Donnarumma

La sua è stata una parata straordinaria sulla conclusione mancina dell'attaccante tedesco che ha ricevuto palla nella propria metà campo, ha percorso oltre cinquanta metri, è entrato in area e ha calciato a botta sicura col sinistro. Decisivo il rifletto di Donnarumma che con la mano sinistra gli ha negato la gioia del gol e tenuto in vita il Psg. Miracolo vano, per Donnarumma, che a fine gara è anche scoppiato a piangere sotto la curva del Psg.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi