Corriere dello Sport

LIVE

Simeone operato, si era fatto male contro l'Inter: lui ci scherza su

Su Instagram l'allenatore dell'Atletico Madrid ha reso noto con foto, video e un commento ironico, un intervento chirurgico al ginocchio sinistro

"I rischi del mestiere! Ho dovuto sottopormi a un intervento chirurgico per continuare a godermi ciò che mi piace di più: lo sport". Così Diego Simeone ha reso noto di aver dovuto risolvere operandosi un incredibile infortunio al ginocchio sinistro di cui è rimasto vittima nel corso di Atletico Madrid-Inter dello scorso 13 marzo.

Galeotto fu il gol di Depay

Al gol di Depay all'87', che permise all'Atletico Madrid di vincere 2-1 nei tempi regolamentari dopo le reti di Dimarco e Griezmann; di pareggiare la sconfitta per 1-0 all'andata (gol di Arnautivoc) e prolungare la partita ai tempi supplmenentari, l'allenatore argentino non riuscì a trattenere la propria gioia compiendo uno scatto fatale per festeggiare.

Atletico Madrid, la vittoria negli ottavi di finale Champions contro l'Inter

L'Atletico Madrid vinse poi ai rigori e si qualificò ai quarti di finale di Champions League, ma Simeone ha pagato le conseguenze di quella serata facendosi male: non poco. L'ex centrocampista di Lazio e Inter è così finito sotto i ferri. Tutto è bene, però, ciò che finisce bene. Su Instagram, Simeone ha postato una foto in stampelle, un video per ricordare come è venuto fuori il suo infortunio e un altro mentre passaggia con le sue nipotine al fianco lungo un viale soleggiato dopo l'operazione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi