Corriere dello Sport

LIVE

Amorim allo United, il saluto dei tifosi dello Sporting è da brividi

I tifosi portoghesi hanno salutato il loro ormai ex allenatore prima del fischio d'inizio del match di Champions League contro il Manchester City

Presto se lo ritroverà di fronte nel derby di Manchester, sullo panchina dello United, ma Ruben Amorim ricoderà per sempre una sfida con il City in particolare: quella di stasera, 5 novembre, in Champions League contro il suo Sporting Lisbona.

Coreografia spettacolare e omaggio dal presidente Varandas

All'Estádio José Alvalade, l'allenatore portoghese, scelto dallo United per prendere il posto del dimissionario Ten Hag, è stato salutato dalla sua ormai ex tifoseria ed ex società nel migliore dei modi possibili: favolosa la coreografia con la quale è stato letteralmente ringraziato per le vittorie di due titoli di campione di Portogallo, di altrettante Coppe di Lega portoghese e di una Supercoppa portoghese. Tutti i trofei sono stati rappresentati ai suoi piedi. 

Prima del fischo d'inizio il presidente Frederico Varandas lo ha omaggiato con un quadro nel quale è riprodotta fedelmente, in miniatura, la coreografia di addio realizzata dai tifosi biancoverdi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi