Corriere dello Sport

LIVE

Tragedia allo Young Boys: suo figlio muore pochi istanti prima della partita contro lo Stoccarda

foto
Tragedia allo Young Boys: suo figlio muore pochi istanti prima della partita contro lo Stoccarda Young Boys/offical site

Meschack Elia è tornato immediatamente in Repubblica Democratica del Congo dove si trovano anche sua moglie e gli altri figli

STOCCARDA (Germania) - Dietro una partita di calcio, talvolta, si cela anche qualche dramma, come quello di Meschack Elia, calciatore dello Young Boys. Ieri, a poche ore dal calcio d’inizio della sfida di Champions League contro lo Stoccarda, il giocatore ha ricevuto la terribile notizia della scomparsa di uno dei suoi figli. Il calciatore della formazione elvetica è volato immediatamente nel suo Paese natale, la Repubblica Democratica del Congo, dove vivono anche la moglie e gli altri figli.

Elia, le condoglianze dello Young Boys

Il club attraverso il proprio sito ufficiale ha annunciato che uno dei figli di Elia è morto improvvisamente dopo una breve malattia. La famiglia dello Young Boys è scioccata ed esprime ancora una volta le sue più sentite condoglianze a Meschack Elia augurando a lui e alla sua famiglia forza e fiducia. Daremo a Meschack tutto il nostro supporto e guida in questi tempi difficili".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi