Il Real Madrid di Carlo Ancelotti sfida il Manchester City di Pep Guardiola nel ritorno dei playoff di Champions League. Chi passa approda agli ottavi di finale dove affronterà una tra Atletico Madrid e Bayer Leverkusen in base al sorteggio che verrà effettuato venerdì 21 febbraio a Nyon. Al Santiago Bernabeu si riparte dal 3-2 in favore degli spagnoli nella gara di andata.
Real Madrid-Manchester City, l'orario
Real Madrid-Manchester City è in programma oggi, mercoledì 19 febbraio, alle ore 21 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid.
Dove vedere Real Madrid-Manchester City in diretta tv
Real Madrid-Manchester City sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV8, oltre che per gli abbonati a Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport (canale 252) e NOW. È possibile attivare l'app di NOW su ogni comune smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a PlayStation, XBox e TIMVISION Box.
Dove vedere Real Madrid-Manchester City in streaming
Real Madrid-Manchester City sarà trasmessa in diretta streaming su tv8.it (in chiaro), Sky Go e NOW. Le omonime applicazioni mobili di Sky Go e NOW sono scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibili attraverso un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la partita di Champions League anche in diretta testuale su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.