Corriere dello Sport

LIVE

Dove vedere Psv-Juve in tv? Prime o Sky, orario

Scopri tutto sulla gara di ritorno dei playoff di Champions League: info e canali per seguirla in tempo reale. Le probabili scelte di Bosz e Motta

A otto giorni dal 2-1 maturato all'Allianz Stadium di Torino, la Juventus di Thiago Motta fa visita al Psv Eindhoven di Peter Bosz, in occasione della gara di ritorno dei playoff di Champions League. I bianconeri, reduci dalla pesante vittoria di misura con l'Inter in Serie A, sono chiamati a difendere il gol realizzato da Mbangula nel finale del match dell'andata, che consente alla Vecchia Signora di avere due risultati su tre. L'obiettivo è centrare la qualificazione agli ottavi di finale e regalarsi un doppio confronto contro una tra Arsenal e Inter.

Psv-Juve, l'orario

Psv-Juve andrà in scena oggi, mercoledì 19 febbraio, alle ore 21 al "Philips Stadion" di Eindhoven.

Dove vedere Psv-Juve in diretta tv

Psv-Juve sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Amazon Prime Video. È possibile attivare l'app di Prime Video su ogni comune smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox e TIMVISION Box. Per i nuovi utenti, il primo mese è gratis.

Dove vedere Psv-Juve in streaming

Servizio streaming attivo solo su Amazon Prime Video, la cui applicazione è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, una volta sottoscritto un abbonamento mensile (4.99€) o annuale (49.90€). Potrete seguire la partita di Champions in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi