Corriere dello Sport

LIVE

Dove vedere Liverpool-Psg in tv? Prime o Sky, orario

Scopri tutto sulla gara di ritorno degli ottavi di Champions League: info e canali per seguirla in tempo reale. Le possibili scelte di Slot e Luis Enrique

Il Liverpool di Arne Slot ospita il Psg di Luis Enrique nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si riparte dall'1-0 in favore dei Reds su cui si è chiusa la gara di andata al Parco De Principi: gol di Elliot all'87'. Chi passa affronta la vincente di Aston Villa-Bruges: gli inglesi hanno vinto il primo atto del doppio confronto con il risultato finale di 3-1.

Liverpool-Psg, l'orario

Liverpool-Psg è in programma oggi, martedì 11 marzo, alle ore 21 allo stadio Anfield Road di Liverpool.

Dove vedere Liverpool-Psg in diretta tv

Liverpool-Psg sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su  Sky Sport (canale 253) e NOW. È possibile attivare l'app di NOW su ogni comune smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a PlayStation, XBox e TIMVISION Box.

Dove vedere Liverpool-Psg in streaming

Liverpool-Psg sarà trasmessa in diretta streaming su Sky Go e NOW. Le omonime applicazioni mobili di Sky Go e NOW sono scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibili attraverso un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la partita di Champions League anche in diretta testuale su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi