Corriere dello Sport

LIVE

Donnarumma e l'ansia della fidanzata durante i rigori: "Io adesso..."

Alessia Elefante ha documentato in presa diretta su Instagram la tensione vissuata durante i rigori tra Liverpool e Psg

"Io adesso". Così Alessia Elefante, promessa sposa di Gianluigi Donnarumma, ha documentato in presa diretta su Instagram come ha vissuto i calci di rigore che hanno sancito il passaggio ai quarti di finale di Champions League del Psg a discapito del Liverpool, eliminato ad Anfield Road grazie alle parate di Gigio su Nunez e Jones

Psg, impresa a Liverpool con le parate di Donnarumma

Alessia Elefante, mamma di Leo, primogenito dell'ex portiere del Milan e numero uno della Nazionale, ha seguito i tiri dagli undici metri coprendosi quasi del tutto gli occhi per gestire la grande tensione che, però, è stata il preludio a un'impresa da ricordare. Sconfitto 1-0 al Parco Dei Principi, il Psg di Luis Enrique ha pareggiato i conti (all'andata aveva deciso Elliot all'87') con un gol di Dembélé al 12' e ha difeso la rete di vantaggio fino alla fine dei tempi supplementari. Poi ci ha pensato Donnarumma, per la felicità del Psg, dei suoi tifosi e della sua Alessia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi