Corriere dello Sport

LIVE

Il Bayern provoca l'Inter: il dato sulle 4 vittorie a San Siro

Un post sui social della squadra tedesca ha ricordato i precedenti (positivi per loro) nella Milano nerazzurra

A San Siro in palio c'è una semifinale di Champions League. L'Inter ospita il Bayern Monaco dopo la vittoria per 2-1 all'Allianz Arena. Chi vince, in semifinale sfiderà il Barcellona, che ha eliminato il Borussia Dortmund. I bavaresi di Kompany sono chiamati alla rimonta, e dalla loro hanno... i precedenti. E, per alimentare la sfida, il Bayern Monaco ha provocato l'Inter attraverso un post sui social.

"Manteniamo viva questa striscia!"

Inter-Bayern Monaco 1-3 del 7 dicembre 1988, Inter-Bayern Monaco 0-2 del 27 settembre 2006, Inter-Bayern Monaco 0-1 del 23 febbraio 2011 e infine Inter-Bayern Monaco 0-2 del 7 settembre 2022. "Manteniamo viva questa striscia!". Così i tedeschi hanno voluto ricordare i loro precedenti nella Milano nerazzurra, sempre vittoriosi. Una provocazione, a poche ore da una partita nella quale il Bayern è chiamato a una rimonta nello stadio dove l'Inter, in questa stagione di Champions League, non ha mai perso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi