Corriere dello Sport

LIVE

Retroscena Yamal, cosa ha fatto in hotel la notte prima di Inter-Barcellona

La stella del Barça ha ricevuto una visita particolare a poche ore dalla supersfida del Meazza: i dettagli

INVIATA A MILANO - Qualche giorno fa da Fabio Fazio, Francesco Totti raccontava di aver trascorso la notte prima della finale Mondiale a giocare a carte con Gattuso. Ognuno, insomma, inganna la tensione a modo suo. Lamine Yamal ha scelto di farsi arrivare il parrucchiere direttamente in camera al Gallia, l'hotel che ospita il ritiro del Barça. Insieme a due persone del suo staff ha ospitato Giuseppe De Rosa che, in passato, ha tagliato i capelli anche a Lautaro. Rivali stasera quindi, ma con qualcosa in comune. Per i più curiosi: Yamal non ha tolto il biondo, ha semplicemente rinnovato il look alla vigilia di una delle serate più importanti della sua carriera.

Yamal a San Siro, Milano lo aspetta

D'altronde stasera, in un Meazza tutto esaurito, la stella del Barcellona sa perfettamente di avere gli occhi del mondo puntati addosso. Perché è un fenomeno, perché si parla ovunque di lui (vedi le parole di Velasco) e perché una semifinale di Champions dal risultato apertissimo, per di più alla Scala del calcio, è un appuntamento a cinque stelle. E allora meglio farsi trovare preparati, capelli compresi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi