Corriere dello Sport

LIVE

Dove vedere Psg-Arsenal in tv? Prime o sky, orario

Scopri tutto sull'andata della semifinale di Champions League: info e canali per seguire la partita in tempo reale. Le possibili scelte di Enrique e Arteta

L'Inter vuole scoprire chi sarà il proprio avversario nella finale di Champions League il 31 maggio a Monaco di Baviera. Al Parco dei Principi, Psg e Arsenal ripartono dall'1-0 a favore dei francesi maturato all'Emirates grazie al gol di Dembelé. Entrambe le società non hanno mai alzato la massima coppa europea nella loro storia: i parigini mancano in finale dal 2020, i londinesi addirittura dal 2006.

Psg-Arsenal, l’orario

Psg-Arsenal è in programma oggi, mercoledì 7 maggio, alle ore 21, al Parco dei Principi di Parigi.

Dove vedere Psg-Arsenal in diretta tv

La partita Psg-Arsenal sarà visibile su Amazon Prime Video, accessibile tramite l'app dedicata su smart TV, console di gioco come PlayStation e Xbox, e dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick.

Dove vedere Psg-Arsenal in streaming

La diretta streaming di Psg-Arsenal sarà fruibile sull'app di Prime Video. La  omonima applicazione sono scaricabili gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibili tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la partita anche in diretta testuale sul sito de Il Corriere dello Sport, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi