Corriere dello Sport

LIVE

Barella e la risata sul retroscena con Donnarumma: "L'ho sentito ieri e..."

Il vice capitano dell'Inter in conferenza accanto a Lautaro e Inzaghi racconta cosa si è detto col fenomeno del Psg, suo compagno di nazionale

INVIATA A MONACO - Non poteva non chiudere così, Nicolò Barella, quando gli è stato chiesto del suo rapporto con Gigio Donnarumma, suo amico e compagno di Nazionale: "Speriamo domani faccia il bravo". Sa bene Barella, in conferenza accanto a Inzaghi e Lautaro, che tante delle possibilità di vittoria del Psg passeranno dalle mani del portiere azzurro, ma sembra quasi non volerci pensare. Ride e poi dice: "Ci siamo sentiti ieri, abbiamo parlato di tutto tranne che di calcio".

Retroscena Barella-Donnarumma: cosa si sono detti prima della finale

E, allora, di cosa hanno parlato? "Della famiglia, delle nostre cose, ci siamo detti come stavamo. Ma non abbiamo parlato di calcio e della partita". Sarà davvero così? La sensazione è che Barella non mentisse e che forse, la loro, è stata davvero la chiamata tra due vecchi amici. E poi, domani, che vinca il migliore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi