Corriere dello Sport

LIVE

Maxi Tapiro d'oro a Simone Inzaghi dopo la sconfitta di Champions. E sul futuro in Arabia reagisce così

foto
Maxi Tapiro d'oro a Simone Inzaghi dopo la sconfitta di Champions. E sul futuro in Arabia reagisce così
L'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli consegna un premio "speciale" al tecnico dell'Inter dopo il pesante 5-0 subito a Monaco contro il Psg: "Sconfitta che fa male ma la dobbiamo accettare"

Dopo il pesantissimo 5-0 incassato dall’Inter nella finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain – la partita decisiva con il divario di gol più ampio nella storia della competizione – domani sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Valerio Staffelli consegna un Tapiro d’oro extra large all’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, con tanto di curioso incidente: il Tapiro gigante si incastra tra il garage e l’auto del mister. Una chiusura amarissima per una stagione che aveva acceso grandi speranze tra i tifosi nerazzurri, ma che si è conclusa senza trofei: sfumati Scudetto, Coppa Italia, Supercoppa e ora anche la Champions.

Le parole di Inzaghi a Striscia la Notizia

«Siamo andati male. Oggi non ho tanta voglia di parlare. Sono sempre stato sportivo: la sconfitta fa male, ma la accettiamo. Siamo arrivati in finale di Champions, ancora più convinti. Il PSG è una squadra forte, ha meritato di vincere», dichiara l’allenatore. E, alla domanda sulla possibilità futura di andare in Arabia, il mister fa scena muta. Il servizio completo andrà in onda domani sera a Striscia la notizia, su Canale 5 alle ore 20:35.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi