Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bayern Monaco, pure Tolisso out. Müller: “Sto bene…”

Il numero 25 tedesco fermo per Covid assicura i tifosi: rientra con la Lazio? Il francese si fa male in allenamento

MONACO DI BAVIERA - Sembra davvero un momento nero per il Bayern Monaco. La corazzata perde pezzi tra infortuni e positività al Covid-19. Sabato c’è la sfida all’Eintracht, martedì il super match contro la Lazio per gli ottavi di Champions League. L’ultimo positivo, dopo i casi dei giorni passati, è Pavard. La lista degli assenti si allunga pure per via dell’infortunio di Corentin Tolisso: il francese si è fatto male in allenamento, forse alla caviglia (non ci sono notizie ufficiali in merito). Ha lasciato il campo in barella.

Bayern Monaco, il messaggio di Müller

Dicevamo degli assenti: Boateng fuori per problemi personali, Douglas Costa per un infortunio al piede, Gnabry stiramento alla coscia, Pavard e Müller colpiti dal Coronavirus. Proprio l’asso tedesco, su Instagram, ha tranquillizzato i tifosi:Sto bene e in salute. Devo attendere ancora un po’ per tornare agli allenamenti più duri”. È in isolamento da mercoledì 10 febbraio, prima della finale di Coppa del Mondo per club giocata dal Bayern contro il Tigres. Potrebbe anche tornare a disposizione per il match di Champions League contro la Lazio. Ipotesi remota, ma non impossibile. Il Covid spaventa comunque i bavaresi: 4 casi nelle ultime settimane più i “falsi positivi” Süle e Gnabry. Da ieri hanno ripreso ad allenarsi Goretzka e Javi Martinez. Loro sì che sono sicuri di recuperare per il match all’Olimpico, il coronavirus è già un ricordo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi