Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Matthäus consiglia il Bayern per il dopo Lewandowski: "Prendi Lukaku!"

Getty Images

L'ex difensore dell'Inter e dei bavaresi dice la sua, alla Bild, su chi potrebbe raccogliere l'eredità del bomber polacco: "Fosse economicamente possibile, il belga sarebbe l'attaccante perfetto"

Intervistato dalla "Bild", Lothar Matthäus ha parlato di chi potrebbe raccogliere, in casa Bayern Monaco, l'eredità di Robert Lewandowski. Un congedo di assoluto peso in casa bavarese: 344 gol in 375 partite non è certo materiale facile da trovare in giro per il mondo...

Matthäus: "Bayern, via Lewandowski? Prendi Lukaku"

Ex sia del club tedesco che dell'Inter, il Pallone d'Oro 1990 ha provato a dire la sua: "Fosse un'operazione economicamente possibile, personalmente mi fionderei su Romelu Lukaku. L'optimum sarebbe lui in sostituzione di Lewandowski e Sadio Mané al posto di Serge Gnabry, nel caso in cui anch'egli dovesse lasciare il club".

Matthäus: "L'ex Inter più Mané sarebbe la soluzione ideale per il Bayern"

Matthäus ha quindi proseguito in merito agli avanti in possibile uscita rispettivamente da Chelsea e Liverpool: "E' vero, entrambi hanno superato la soglia dei 30 anni e sarebbe difficile cederli in caso di rivendita, ma al Bayern, nei prossimi anni, garantirebbero gol a raffica e personalità".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi