Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zakaria, bordata alla Juve dopo il gol con il Chelsea: "Me ne sono andato per un motivo"

Getty Images

Al termine del match deciso da un suo gol contro la Dinamo Zagabria, il centrocampista svizzero non ha risparmiato la classica frecciatina alla sua ex squadra

I tifosi del Chelsea? Sono fantastici. Sono molto emozionato e felice: è importante per me aver disputato una buona partita. Ho lasciato la Juventus per giocare e ho semplicemente atteso la mia occasione. Il tecnico Graham Potter ha tecnico ha detto di giocare come si faceva in allenamento. Posso dire di aver fatto del mio meglio". Parola di Denis Zakaria.

L'ex Zakaria punge la Juve: "Ecco perché me ne sono andato"

L'ex centrocampista della Juve non risparmia la classica frecciata al suo ex club, lasciato proprio agli ultimi istanti del calciomercato estivo dopo aver accumulato 123' in campo nelle primissime uscite nel campionato di Serie A. La sua rete è arrivata con una conclusione bassa angolatissima dopo una percussione sulla destra di Mason Mount.

L'ex Juve Zakaria mai impiegato al Chelsea prima della Dinamo Zagabria a Stamford Bridge

Affermazioni che, oggettivamente, non collimano esattamente con la realtà dei fatti dal momento che, prima di ieri sera, il mediano elvetico ex Borussia Mönchengladbach, non era mai sceso in campo, nemmeno per 1', con la nuova maglia del club londinese. La partita contro la Dinamo Zagabria può rivelarsi, davvero, la svolta stagionale per lui.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi