Corriere dello Sport

LIVE

Disperazione Lautaro: infortunio e mani in faccia, è costretto ad uscire contro il Barcellona

Problema muscolare per l'attaccante dell'Inter, che ha provato a rimanere in campo prima di essere costretto ad abbandonare la semifinale di Champions League

Nuovo problema muscolare per Lautaro Martinez, costretto ad uscire nell'intervallo di Barcellona-Inter. Al 44' del primo tempo della sfida del Montjuic, il capitano nerazzurro ha effettuato una frenata all'altezza della linea mediana e nel cambio di direzione ha sentito tirare all'altezza del bicipite femorale della coscia sinistra. Una volta scaricata la palla all'indietro, si è fermato e ha portato le mani sul volto, percependo subito l'entità dell'infortunio. Da valutare le sue condizioni nelle prossime ore, in vista del ritorno in programma a San Siro martedì 6 maggio.

Infortunio per Lautaro Martinez in Barcellona-Inter: le condizioni dell'attaccante

Lautaro Martinez, dopo essere stato medicato dai sanitari dell'Inter all'esterno del terreno di gioco, è rientrato per gli ultimi secondi della prima frazione di gioco, stringendo i denti e non lasciando i compagni in inferiorità numerica. Inzaghi ha potuto così usufruire dell'intervallo per effettuare la sostituzione, senza sprecare uno dei tre slot a disposizione. Risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra per il "Toro". Dentro Taremi al suo posto, a partire dal primo minuto del secondo tempo. Allarme in casa nerazzurra a sei giorni dal secondo round del doppio confronto con il Barcellona. Gli esami strumentali chiariranno i tempi di recupero.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi