Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo: "Con l'Atalanta abbiamo sofferto. Siamo stati fortunati"

Magni

Il fuoriclasse portoghese protagonista del match di Bergamo con una doppietta: "Abbiamo fatto il nostro dovere"

BERGAMO - Un gol nel recupero del primo tempo dopo un'assist di Bruno Fernandes; uno quando era già passato il novantesimo, con un bolide al volo dal limite dell'area di rigore. Cristiano Ronaldo è stato il protagonista assoluto del match tra Atalanta e Manchester United. Con le sue prodezze ha ripreso due volte i nerazzurri e trascinato lo United verso il primo posto nella classifica del gruppo F, insieme al Villarreal. Al termine della gara il fuoriclasse portoghese ha parlato ai microfoni dell'emittente britannica Bt Sport . “Siamo stati fortunati. Ma questo è il calcio. E’ stata una partita di grande sofferenza, ma abbiamo fatto il nostro lavoro”.

Solskjaer su Ronaldo: "Come Michael Jordan"

Con la doppietta segnata a Bergamo, Cristiano Ronaldo è arrivato al nono gol stagionale: 5 (in quattro gare) in Champions League e quattro in campionato. Il tecnico del Manchester United Solskjaer, negli spogliatoi del Gewiss stadium, lo ha elogiato pubblicamente: "E' un giocatore incredibile. Per noi lui rappresenta quello che Michael Jordan rappresentava per i Chicago Bulls".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi