Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

United e l'assenza misteriosa di Cristiano Ronaldo: la spiegazione di ten Hag

EPA

L'allenatore dei Red Devils ha precisato sulla mancata convocazione dell'asso portoghese nella gara di League Cup contro l'Aston Villa

"Cristiano Ronaldo out per il Mondiale? Assolutamente No, si è trattato di un infortunio". La precisazione arriva direttamente da Erik ten Hag in merito alla misteriosa assenza del portoghese in occasione della gara di ieri sera valevole per i sedicesimi di finale di League Cup a Old Trafford tra Manchester United e Aston Villa, in cui i Red Devils si sono imposti 4-2.

Manchester United e l'assenza misteriosa di Cristiano Ronaldo: "Era infortunato"

Un'assenza che non era stata annunciata alla vigilia e che aveva immediatamente scatenato le malelingue, secondo cui CR7 avrebbe già archiviato ogni impegno per la formazione mancuniana iniziando a rivolgere ogni suo pensiero alla nazionale portoghese in vista degli imminenti Mondiali in Qatar.

Ten Hag: "Cristiano Ronaldo pensa solo al Manchester United!

"Cristiano Ronaldo, in questo momento, sta pensando solo al Manchester United", ha aggiunto ten Hag al termine del match contro i Villans anche se non è chiaro se il non meglio precisato infortunio gli impedirà o meno di scendere in campo nell'ultimo impegno del club prima della lunga pausa contro il Fulham.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi