Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Anche Florentino snobba Ronaldo: "Ancora lui? Ma ha 38 anni..."

Il presidente del Real Madrid risponde senza mezzi termini a un tifoso che gli chiedeva di riportare l'ex Juve al Bernabéu

Non c'è pace per Cristiano Ronaldo. Che nessuno lo voglia, per diverse ragioni, è già stato detto e scritto. Che però anche il presidente che più lo ha amato, Florentino Pérez lo snobbi, è un fatto che potrebbe risultare un colpo al cuore per il portoghese. Il patron del Real Madrid, in una scenetta tratta da un video social diventato virale, ha risposto così a un tifoso che gli chiedeva di riportare CR7 alla Casa Blanca: "Ancora Ronaldo? Ma no, ha 38 anni...". Età che, peraltro, l'ex Juve deve ancora compiere e lo farà il prossimo 5 febbraio.

Cristiano Ronaldo snobbato anche da Florentino: "Ancora lui? Ma ha 38 anni..."

Questo dopo che una delle tante voci incontrollate si era diffusa sul conto dell'asso lusitano e di un possibile ritorno al Santiago Bernabéu. Una voce rivelatasi subito infondata anche per i valori del salario non ritenuti più congrui dal Real (CR7 guadagna 30 milioni netti a stagione), che si gode il suo ultimo successo in campo internazionale, ovvero la Supercoppa europea conquistata ad Helsinki contro l'Eintracht Francoforte.

Cristiano Ronaldo: per l'ex Juve, il futuro professionale resta un rebus

Cristiano Ronaldo non vuole rinunciare alla Champions League, che al Manchester United - con cui è legato fino al prossimo 30 giugno 2023 - non può disputare. Al tempo stesso, fin qui ha sempre escluso un suo potenziale rientro allo Sporting Lisbona, club che lo ha cresciuto, dal momento che - nonostante la Champions sia assicurata - dovrebbe ridursi in modo drastico lo stipendio. Il suo futuro, anche per un super agente come Jorge Mendes, resta un rebus.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi