Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Il Real Madrid ha mancato di rispetto a Cristiano Ronaldo": cos'è successo

I sostenitori della squadra spagnola si sono schierati dalla parte di CR7 dopo il tweet del club

Il Real Madrid sorride all'indomani degli ottavi di finale di ritorno di Champions League con il Liverpool, contro cui la squadra di Ancelotti ha vinto 1-0 (risultato complessivo 6-2), qualificandosi così ai quarti. A rendersi decisivo per i Blancos è stato ancora una volta Karim Benzema, che ha segnato il suo 77esimo gol con i Real Madrid nella massima competizione europea. Per il Real Madrid negli ultimi anni è stato una vera e propria costante, ma i suoi tifosi non hanno apprezzato un tweet da parte del club che - secondo alcuni - avrebbe sminuito i record raggiunti da Cristiano Ronaldo con le Merengues.

Real Madrid, i tifosi scelgono Ronaldo dopo il gol di Benzema

Il Real Madrid continua a godersi Benzema e i risultati ottenuti grazie al contributo dell'attaccante francese, che anche dopo la partenza di Cristiano Ronaldo ha portato la squadra a vincere un'edizione della Champions League. Dopo la rete realizzata contro il Liverpool, però, molti tifosi madrileni si sono scagliati contro il club per via di un tweet particolare pubblicato a pochi secondi dal suo gol. "Mr. Champions League": un post che ha scatenato l'ira di molti tifosi del Real e dei fan di Ronaldo, che hanno subito risposto, evidenziando come il titolo spetti al portoghese. "Il più grande di tutti i tempi in realtà è CR7"; "Mr. Champions League? Calmatevi, quello è Ronaldo"; "Ti amo Real Madrid, però così mancate di rispetto a Cristiano": sono solo alcuni dei tweet di risposta che appaiono nel thread avviato dai Blancos, a dimostrazione di come i loro tifosi, pur godendosi i gol e le giocate di Benzema, continuino a essere più affezionati al pluricampione che ha lasciato il club nel 2018.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi