Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real, Ancelotti: "City superiore ma niente drammi. E sul futuro vi dico che..."

Getty Images

Il tecnico: "Mi aspettavo una squadra così forte e quando perdi devi accettare l'eliminazione. Abbiamo disputato una grande stagione"

MANCHESTER (REGNO UNITO) - Il Real Madrid, nel ritorno della semifinale di Champions League viene letteralmente asfaltato all'Etihad dal Manchester City (4-0) che conquista la finale di contro l'Inter. Questo il commento di Carlo Ancelotti, tecnico dei blancos, a Prime Video: "Il City ha giocato meglio e ha meritato quindi la finale. Non c'è stato nessun corto circuito. Sono andati forte e sono passati in vantaggio nel primo tempo e non siamo rientrati. Me l'aspettavo ma a volte succede di incontrare una rivale forte e devi accettare di uscire in Champions. Calo psicologico? No quello no".

Ancelotti: "Incontro con Perez? E' solamente sceso negli spogliatoi a salutare la squadra. La sconfitta? Niente drammi, ci aiuterà a fare meglio l'anno prossimo"

"Incontro con Perez? Non posso dire nulla di più, è solo sceso negli spogliatoi a salutare la squadra. Il futuro? Ora è molto chiaro, questa sconfitta ci aiuterà a essere migliori l'anno prossimo. Il Real Madrid abitualmente drammi non li fa. L'anno scorso abbiamo vinto, a volte capita che cadi in semifinale. Nello sport succede. Abbiamo fatto una grande stagione in Champions".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi