Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kroos ammette l'errore arbitrale che ha favorito il Real: le sue parole

Il centrocampista tedesco si è schierato contro la decisione del direttore di gara di annullare il gol al Lipsia

Il Real Madrid ha vinto 1-0 in casa del Lipsia nell'andata degli ottavi di Champions League. In rete per i Blancos l'ex Milan Brahim Diaz. Per i tedeschi, però, aveva segnato Sesko. La sua rete è stata poi annullata dal Var per una posizione di fuorigioco di un compagno, reo di aver ostacolato con un piccolissima spinta il portieri Lunin.

Kroos: "Il gol doveva essere dato"

Proprio di questo ha parlato Toni Kroos nel post-partita (GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS) ai microfoni di Prime Video Germania. Il centrocampista, sebbene la decisione abbia favorito il Real, non si è detto d'accordo: "Non era fuorigioco. C'è stata una piccola spinta al portiere. Penso che questo non sia a favore del calcio. Non è una questione se sia un gol a favore del Lipsia, penso semplicemente che sia un gol regolare. Penso che alla fine abbia chiamato fuorigioco perché si è intromesso, ma il portiere non è riuscito a raggiungere la palla ed è per questo che il gol doveva essere dato. Non si può discutere in nessun altro modo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi