Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Capello incorona Ancelotti: botta e risposta da brividi dopo City-Real

L'ex tecnico si complimenta con l'attuale allenatore del Madrid dopo la vittoria contro Guardiola: il siparietto in diretta tv è emozionante

Al termine della sfida tra Manchester City e Real Madrid, che si è conclusa con la vittoria degli spagnoli ai calci di rigore, c'è stato un simpatico siparietto tra Fabio Capello, ex tecnico dei Blancos e Carlo Ancelotti. Nel corso della diretta a Sky Sport, Capello aveva dichiarato: "Carlo Ancelotti è il più bravo allenatore al mondo, lo dicono i risultati. Gioca in maniera diversa a seconda dei giocatori che ha. E' aperto, come ha detto Bellingham, aiuta la squadra a migliorarsi. Ha forza e credibilità nello spogliatoio, viene seguito da tutti".

La risposta di Ancelotti a Capello

La risposta di Ancelotti non si è fatta attendere: "A Fabio sarà piaciuta la difesa e a me anche. Non è stata una partita aperta, ma dura, difficile. Abbiamo giocato come dovevamo, cercando di sfruttare il contropiede e difendendoci". Il tecnico del Real Madrid ha poi commentato le parole di Costacurta, secondo cui soltanto gli spagnoli potevano invertire il pronostico: "Ha ragione", ha chiosato Ancelotti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi