Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Roma-Cska Sofia ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

LAPRESSE

Debutto in Conference League per i giallorossi all'Olimpico contro i bulgari di Mladenov. Mourinho non si nasconde: vuole la coppa

ROMA - "Non voglio essere bugiardo, voglio vincere la Conference League": José Mourinho non si smentisce mai e, alla vigilia del debutto della sua Roma nella fase a gironi di coppa, punta al bersaglio grosso. I giallorossi, reduci dal doppio successo nel preliminare contro il Trabzonspor, affrontano stasera alle 21, in casa, i bulgari del Cska Sofia nella prima giornata del gruppo C, che comprende anche i norvegesi del Bodo Glimt e gli ucraini del Zorya Luhansk. La Roma è reduce da cinque successi di fila nelle prime cinque gare ufficiali stagionali. Le due formazioni si sono già affrontate lo scorso anno in Europa League: all'Olimpico giallorossi e bulgari hanno pareggiato 0-0 mentre a Sofia il Cska si è imposto per 3-1 con la Roma già sicura della qualificazione. Roma e Cska si erano già affrontate anche nel 1983, in Coppa dei Campioni, e nel 2009, nuovamente in Europa League.

ROMA-CSKA SOFIA, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Roma-Cska Sofia, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Roma e Cska Sofia sarà trasmessa in diretta televisiva dalle 21 su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Il match è visibile in streaming anche attraverso l'app Sky Go, su Now e su Dazn.

Guarda Roma-Cska Sofia su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Roma-Cska Sofia

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Villar, Diawara; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov. Allenatore: Mourinho.

Cska Sofia (4-4-2): Busatto; Turitsov, Mattheij, Galabov, Mazikou; Yomov, Muhar, Lam, Wildschut; Carey, Krastev. Allenatore: Mladenov.

Arbitro: Nyberg (Svezia). Assistenti: Beigi e Söderqvist (Svezia). Quarto uomo: Wolf (Svezia).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi