Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Feyenoord, assalto dei tifosi ai dirigenti dell'Union Berlino

EPA

Come confermato dalla polizia, decine di supporters olandesi hanno lanciato sedie e bottiglie di vetro contro la delegazione del club tedesco

ROTTERDAM (OLANDA) - Incidente alla vigilia della partita tra l'Union Berlino ed il Feyenoord in Conference League: rappresentanti del club tedesco, compresi i membri del consiglio di amministrazione, sono stati attaccati ieri sera in un ristorante di Rotterdam. Come confermato da un portavoce della polizia, "decine di persone" hanno lanciato sedie e bottiglie di vetro contro la delegazione di Berlino e una donna ha riportato lievi ferite alla testa ed è stata portata in ospedale, dal quale è stata già dimessa. E' stato arrestato uno dei responsabili, un uomo di 25 anni di Rotterdam, e, secondo i media olandesi, il presidente dell'Union Berlino Dirk Zingler era tra le 25 persone attaccate. La società olandese si è poi scusata tramite un comunicato ufficiale, denunciando "un evento totalmente riprovevole" i cui colpevoli devono essere "trovati e puniti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi