Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Sergio Oliveira: "Espulsione ingiusta, non ho toccato l'avversario"

AS Roma via Getty Images

Le parole del centrocampista giallorosso al termine del match vinto contro il Vitesse

ROMA - Buona la prima delle due sfide di Conference League, la Roma di José Mourinho ha battuto in trasferta il Vitesse 1-0 grazie alla rete di Sergio Oliveira. Ottimo risultato nel match d'andata degli ottavi della competizione europea, nonostante un primo tempo non esaltante (complice anche il campo pessimo) i giallorossi sono riusciti a strappare una vittoria importante in vista del match di ritorno. Al termine del match Sergio Oliveira ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky per commentare il risultato. 

La partita?
“Il campo non era in buona condizione, tecnicamente non abbiamo fatto una partita bellissima, però abbiamo fatto bene e abbiamo mostrato il giusto atteggiamento. Ci prendiamo la vittoria”.

La Roma è in crescita?
“Sì, stiamo lavorando tutti i giorni per migliorare, l’atteggiamento è quello giusto. Il mister ci fa capire quello che vuole, stiamo facendo un buon percorso”.

La tua espulsione?
“Non è giusta perché non ho toccato l’avversario, però non fa niente ci prendiamo la vittoria”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi