Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Conference League, sarà Bodo/Glimt-Roma nei quarti

I giallorossi di Mourinho avranno modo di vendicare il clamoroso 6-1 subito in Norvegia. Eventualmente, in semifinale ci sarà la vincente di Leicester-Psv

NYON (Svizzera) - Superato lo scoglio Vitesse agli ottavi, la Roma ritrova nei quarti di Conference League il Bodo/Glimt, già incontrato al girone, con l'obiettivo di vendicare il clamoroso 6-1 subito in Norvegia: è il verdetto dell'urna di Nyon, dove si sono svolti i sorteggi. Eventualmente, in semifinale i giallorossi di Mourinho se la vedranno contro la vincente di Leicester-Psv Eindhoven. Chiudono il programma dei quarti le sfide tra Feyenoord e Slavia Praga e quella tra l'Olympique Marsiglia di Milik ed Under e il Paok Salonicco di Kurtic.

Conference League, il messaggio di pace di Marchetti

"La pace è possibile", il messaggio del vice-segretario della Uefa Giorgio Marchetti poco prima del sorteggio, inaugurato dagli highlights delle otto squadre presenti nei quarti di finale. Sul palco svizzero è quindi il turno dell'ex Lazio Lorik Cana, calciatore più presente della storia della nazionale albanese, ambasciatore della finale in programma a Tirana.

Sorteggi Conference League, i quarti di finale

I quarti di finale di Conference League si svolgeranno tra il 7 aprile, data dei match d'andata, e il 14, in cui sono previste le gare di ritorno. Gli accoppiamenti:

Bodo/Glimt-Roma

Feyenoord-Slavia Praga

Olympique Marsiglia-Paok Salonicco

Leicester-Psv Eindhoven

Sorteggi Conference League, le semifinali

Le semifinali di Conference League si svolgeranno tra il 28 aprile, data dei match d'andata, e il 5 maggio, in cui sono previste le gare di ritorno. Gli accoppiamenti:

Leicester o Psv Eindhoven vs Bodo/Glimt o Roma

Olympique Marsiglia o Paok Salonicco vs Feyenoord o Slavia Praga

Conferece League, quando e dove si gioca la finale

L'ultimo atto della prima edizione di Conference League è in programma mercoledì 25 maggio alla National Arena di Tirana, in Albania. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi