Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Roma-Bodø/Glimt: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

LAPRESSE

Dopo il ko per 2-1 della gara d'andata, i giallorossi di José Mourinho cercano la rimonta per strappare il pass per la semifinale di Conference League

ROMA - Alle ore 21, allo stadio Olimpico, la Roma ospita il Bodø/Glimt nel ritorno dei quarti di finale di Conference League. I giallorossi di José Mourinho dovranno ribaltare il 2-1 della sfida d'andata per strappare il pass per la semifinale. Questa è la quarta partita stagionale tra le due formazioni, che si erano affrontate anche nella fase a gironi. Abraham e compagni, però, non hanno mai vinto: rovinoso 6-1 in Norvegia e 2-2 a Roma nei primi due match. I capitolini, reduci da ben 11 risultati utili consecutivi in campionato, vogliono continuare il proprio cammino europeo e per farlo strare avranno a disposizione un solo risultato, la vittoria. A spingere i giallorossi ci sarà un Olimpico pronto a diventare il 12° uomo in campo. La vincente di questo quarto di finale se la vedrà in semifinale contro una tra Leicester e Psv Eindhoven. 

SEGUI ROMA-BODØ/GLIMT IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vedere Roma-Bodø/Glimt in tv e in streaming

Roma-Bodø/Glimt, ritorno dei quarti di finale di Conference League, è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta su Sky Sport, Sky Sport Uno, DAZN e Tv8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Roma-Bodø/Glimt: le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Lo. Pellegrini, Zalewski; Mkhitaryan, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho.

A disposizione: Boer, Fuzato, Viña, Carles Perez, Shomurodov, Maitland-Niles, Veretout, Kumbulla, Sergio Oliveira, Bove, Felix, El Shaarawy.

BODØ/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Holbraten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Koomsom, Espejord, Solbakken. Allenatore: Knutsen (in panchina Kalvenes).

A disposizione: Smits, Larsen, Boniface, Pellegrino, Konradsen, Brunstad Fet, Nordas, Kvile, Mugisha.

ARBITRO: Sanchez (Spa).

GUARDALINEE: Cabenero e Inigo (Spa).  

IV UOMO: Soto Grado (Spa). 

Guarda Roma-Bodø/Glimt su DAZN. Attiva ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi