Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Roma-Leicester ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

In un Olimpico gremito in ogni ordine di posto, i giallorossi di José Mourinho sfidano le Foxes nel ritorno della semifinale di Conference League. Si riparte dall'1-1 in Inghilterra

ROMA - Sale l'attesa per la semifinale di ritorno di Conference League tra Roma e Leicester in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. A spingere i giallorossi di José Mourinho verso la finalissima di Tirana (25 maggio) ci sarà il popolo romanista, che ha risposto presente riempiendo l'impianto in ogni ordine di posto. Si ripartirà dall'1-1 di una settimana fa a Leicester, quando Lorenzo Pellegrini portò avanti i capitolini prima del definitivo pareggio nella ripresa con lo sfortunato autogol di Mancini. La Roma, dopo aver fallito l'obiettivo in Champions League nel 2017-18 contro il Liverpool e in Europa League la scorsa stagione contro il Manchester United, stavolta vuole spingersi avanti e tornare a giocare una finale europea che manca dal 1991, quando i giallorossi incontrarono nella sfida tutta italiana l'Inter - nel doppio confronto furono i nerazzurri ad avere la meglio -. 

SEGUI ROMA-LEICESTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vedere Roma-Leicester in tv e in streaming

Roma-Leicester, semifinale di ritorno di Conference League, è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, DAZN e in chiaro su Tv 8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Roma-Leicester: le formazioni ufficiali

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Lo. Pellegrini, Zalewski; Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho.

LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Ricardo Pereira, Evans, Fofana, Justin; Tielemans, Maddison, Dewsbury-Hall; Barnes, Vardy, Lookman Allenatore: Rodgers.

ARBITRO: Jovanovic (Ser).

GUARDALINEE: Stojkovic e Mihajlovic (Ser).

IV UOMO: Grinfeeld (Isr).

VAR: Dankert (Ger).

AVAR: Fritz (Ger).

Guarda Roma-Leicester su DAZN. Attiva ora

    

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi