Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, incidenti a Tirana fra polizia e tifosi del Feyenoord

Scontri fra poliziotti e sostenitori olandesi nella capitale albanese alla vigilia della finale di Conference League

TIRANA (ALBANIA) - Incidenti e scontri a Tirana tra la polizia della capitale albanese e i tifosi del Feyenoord, avversario della Roma nella finale di Conference League: cresce la preoccupazione per quanto potrà accadere domani. Come confermato dalla polizia di Tirana ci sono stati "tre casi di incidenti". Nel primo caso, un uomo di nazionalità albanese è stato ferito da una sediata alla testa nella fan zone riservata ai tifosi del Feyenoord, che sarebbero stati provocati dall'uomo poi rimasto ferito (attualmente è al pronto soccorso, ma non corre pericoli particolari) che avrebbe cantato degli inni della Roma: otto persone sono state fermate ma non sono, almeno per ora, in stato di arresto.

Finale di Conference League: scontri a Tirana

Altri incidenti poi in una delle zone della 'movida' di Tirana, con circa 200 hooligans olandesi che si sono scontrati con la polizia, usando mazze e lanciando pietre contro gli agenti, due dei quali sono rimasti feriti. Altri scontri, fra poliziotti e tifosi del Feyenoord, nei pressi della sede della direzione centrale della polizia di Tirana, in una delle zone centrali della capitale albanese: un'auto della polizia è rimasta con i vetri in frantumi. Infine, segnalati tafferugli anche in periferia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi