Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Roma-Feyenoord ore 21: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Questa sera a Tirana la finale di Conference League tra la squadra guidata da José Mourinho e gli olandesi

TIRANA (Albania) - La grande notte è arrivata. La Roma di Mourinho a caccia del suo primo "titulo" questa sera all'Air Albania Stadium di Tirana, nella finale di Conference League contro il Feyenoord. L'allenatore portoghese ha già costruito un'impresa, restituendo a una squadra e al suo popolo la voglia sfrenata di sentirsi parte di qualcosa di grande e unico. Ora però vuole continuare a vivere il sogno fino in fondo, per regalare ai giallorossi una gioia che manca da 5114 giorni e riportare l'Italia a vincere un trofeo in Europa che manca dal 2010, quando lo stesso Special One alzò la Champions League da allenatore dell'Inter.

Segui la diretta di Roma-Feyenoord sul nostro sito

Dove vederla la finale in tv e streaming

La finale di Conference League tra Roma e Feyenoord si gioca questa sera alle 21 all'Air Albania Stadium di Tirana e sarà trasmessa in chiaro da TV8, poi in tv e streaming da Sky Sport Uno, Sky Sport Football, DAZN e Now.

Roma-Feyenoord, formazioni ufficiali

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho. 

FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlow; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Aursnes, Kokcu; Nelson, Til, Sinisterra; Dessers. Allenatore: Slot. 

ARBITRO: Kovacs (Romania). Guardalinee: Marinescu e Artene (Romania). Quarto uomo: Scharer (Svizzera). Var: Fritz (Germania). Avar: Dingert e Dankert (Germania).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi