Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Fiorentina-Twente ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

All'Artemio Franchi il debutto della squadra di Vincenzo Italiano nei preliminari di Conference League. Dirige l'incontro il polacco Stefanski

FIRENZE - Un doppio confronto che vale già una stagione per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che si appresta a debuttare nei playoff di andata di Conference League contro il Twente. Un avversario che nelle 4 gare ufficiali già disputate ha vinto 4 volte e segnato 11 gol: "È una delle squadre più organizzate che potessimo affrontare - ha avvertito il tecnico gigliato alla vigilia - e questo ci terrà concentrati. Affrontiamo una gara importante per tutti. Per l'ambiente, per la squadra, ma anche per me che sono all'esordio". Entrare nella fase a gironi della terza competizione Uefa per i viola significherebbe un'altra promozione. In caso contrario, si fermerebbe (o quantomeno rallenterebbe) il percorso di crescita intrapreso

Segui la diretta di Fiorentina-Twente sul nostro sito

Come vederla in tv e in streaming

La partita valida per l'andata dei preliminari di Conference League si gioca all'Artemio Franchi con calcio d'inizio alle 21. L'incontro sarà trasmesso in tv e in streaming da Dazn e Now, oltre che da Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251 (in streaming anche su SkyGo per gli abbonati), più in chiaro su Tv8.

Fiorentina-Twente, formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Duncan, Amrabat, Maleh; Gonzalez, Cabral, Sottil. Allenatore: Italiano.

TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Pleguezuelo, Propper, Smal; Zerrouki, Sadilek; Rots, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel. Allenatore: Jans. 

ARBITRO: Stefanski (Pol). Guardalinee: Golis e Obukowicz. Quarto uomo: Sylwestrzak.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League. Attiva ora. Disdici quando vuoi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi