Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, polemica furiosa degli scozzesi: “Spogliatoi lasciati nel caos”

Il 'caso' è scoppiato dopo la gara di Conference League vinta sul campo degli Hearts, ma il club viola dà la sua versione dei fatti: solo acqua fredda dalle docce

FIRENZE - È polemica in Scozia dopo la vittoria ottenuta dalla Fiorentina sul campo degli Hearts. In discussione non c'è il risultato, un netto 3-0 in favore dei viola, ma le condizioni in cui la squadra di Vincenzo Italiano ha lasciato lo spogliatoio alla fine del match.

La posizione dei viola

Caos e sporcizia documentate in alcuni video diffusi dai media scozzesi, che hanno fatto scoppiare il 'caso' e sono divenuti presto virali sui social, mettendo in cattiva luce la Fiorentina. Di fronte alle accuse e alle critiche piovute sui social, il club toscano ha dato la sua versione dei fatti spiegando che la squadra è stata costretta a lasciare in fretta e furia 'Tynecastle Park' perché l'acqua delle docce era fredda.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi