Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pagelle Riga-Fiorentina 0-3: Terracciano top, Ikoné vuole lasciare il segno

Barak qqualità e concretezza, Cabral cercato poco o nulla. Saponara, le partite perfette per esaltare la sua tecnica

Italiano (all.) 7 
Quel che è stato è stato, ovviamente, ma chissà quanto ripenserà all’1-1 dell’andata con un avversario che ieri ha dimostrato di essere un paio di categorie sotto alla Fiorentina.  

Terracciano 7 
Partita di ordinaria amministrazione fino alla paratona su Lipuscek e all’ottimo intervento subito dopo su Deocleciano. In precedenza, un mezzo brivido sul colpo di testa di Ilic. 

Venuti 6
Partita di controllo alla ricerca delle cose semplici. Soffre nel finale lo spunto di Deocleciano e rimedia il cartellino giallo. 

Sorteggi Europa e Conference League: i pericoli da evitare

Quarta 6,5 
Non grossi problemi in marcatura per trequarti di gara, allora si traveste da regista arretrato e tenta pure la via del gol. Ammonito per fallo su Zaleiko. 

Igor 6 
Ilic gli scappa nello stacco aereo con cui l’attaccante dei lettoni sfiora il gol. Col fisico si aiuta in un paio di mischie che i lettoni creano da palla inattiva. 

Terzic 6,5 
Sulla fascia sinistra affonda spesso il colpo specie quando Saponara si accentra per lasciargli spazio e campo da correre.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi