Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Braga-Fiorentina, probabili formazioni

Getty Images

Le scelta di Jorge e Italiano in vista della gara dei play off di Conference League

BRAGA - Vincenzo Italiano per la trasferta di Conference dovrà fare a meno di Brekalo, non convocato per un risentimento muscolare. Out anche Sottil, nella formazione titolare qualche novità: Terzic dovrebbe partire titolare sulla destra della linea difensiva completata da Milenkovic, Igor e Biraghi. In mediana abbondanza con il rientro di Barak e il recupero di Castrovilli. L'ex Verona è in ballottaggio con Mandragora, che sembra favorito come mezzala sinistra, con Bonaventura dall'altra parte e Amrabat play. Per l'attacco, Gonzalez è l'unico sicuro del posto, Jovic favorito su Cabral come punta centrale, mentre a sinistra sono in lizza Saponara (favorito), Ikoné e Kouame.

Probabili formazioni Braga-Fiorentina

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Victor Gomez, Tormena, Niakate, Nuno Segueira; Al Musrati, Racic; Medeiros, André Horta, R. Horta; Banza. Allenatore: Jorge.  A disposizione: Thiago Sa, Djalo, Oliveira, Mendes, Borja, Na Bangna, Castro, Abel Ruiz, Pizzi.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Terzic, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Nico Gonzalez, Jovic, Saponara. Allenatore: Italiano.A disposizione: Sirigu, Cerofolini, Dodò, Quarta, Ranieri, Venuti, Bianco, Barak, Duncan, Castrovilli, Kouamé, Ikoné, Cabral. 

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).

Segui la Serie A su DAZN, attiva ora 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi