Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Braga-Fiorentina, tensione tra polizia e tifosi viola: cosa è successo

Un gruppo di sostenitori gigliati è entrato in ritardo all'Estadio Municipal dopo che le forze dell'ordine erano intervenute con decisione per fermare un corteo improvvisato: i dettagli

BRAGA (PORTOGALLO) - Non tutto è filato liscio all'Estadio Municipal di Braga in occasione dell'andata dei playoff di Conference League tra i portoghesi padroni di casa e la Fiorentina, con un gruppo di tifosi viola entrato infatti in ritardo all'interno dell'impianto.

Braga-Fiorentina 0-4: Jovic e Cabral scatenati, Italiano vede gli ottavi

Tensione prima della partita

Quanto è accaduto è riconducibile alla tensione fra forze dell'ordine locali e alcuni supporter gigliati, iniziata quando i tifosi hanno deciso di improvvisare un corteo dal centro di Braga in direzione Estadio Municipal. La polizia portoghese è intervenuta in modo deciso per gestire il flusso di tifosi viola. Al momento non risultano fermi o conseguenze nei confronti di supporter della Fiorentina che sono stati fatti entrare nell'impianto calcistico portoghese circondati da due cordoni di polizia.

Braga-Fiorentina 0-4: statistiche e tabellino

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi