Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Tare: "Conference importante. Su Marcos Antonio..."

Getty Images

Il ds biancoceleste parla della Conference League e della rosa a disposizione: "Sarri è un allenatore esperto..."

ROMA - La Lazio inizia la sua avventura in Conference League. Play-off di andata contro il Cluj, un match da vincere per archiviare subito la pratica e giocare il ritorno, in Romania, con serenità. Ai microfoni di Sky Sport, il ds Igli Tare ha parlato prima del fischio d'inizio: "Dopo una Europa League deludente, penso che in questa competizione dobbiamo dare il massimo. Anche la formazione di oggi lo dimostra: non l’abbiamo sottovalutata per niente. Stasera cercheremo di fare un risultato importante per essere ottimisti per il futuro”.

La rosa della Lazio

"Oggi è un’occasione per chiunque: chi ha carenza di minutaggio e chi deve trovare una forma migliore. Una partita come quella di stasera è una grande occasione. Marcos Antonio? È un ragazzo giovane, ci sono tanti fattori che ti lasciano indirizzare verso la strada che abbiamo preso. Sarri è un allenatore molto esperto, sa cosa fa e la cosa positiva è che lo viviamo quotidianamente in allenamento. Lui è un giocatore di grande valore, non mi esprimo così facilmente su un giocatore. È un professionista, cerca di dare il massimo in ogni allenamento e il suo tempo arriverà. Ha bisogno di ambientarsi e dobbiamo essere bravi a dargli il giusto tempo per farlo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi