Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Felipe Anderson: "Vittoria di sacrificio. Sullo schema per Immobile..."

LAPRESSE

L'esterno biancoceleste felice dopo l'1-0 al Cluj, ma ora guarda avanti e pensa alla Salernitana: "Ci mancherà Zaccagni..."

ROMA - Felipe Anderson c'è sempre per aiutare la Lazio. Ala con Immobile in campo, poi attaccante con Ciro richiamato in panchina. Dopo l'1-0 al Cluj, il brasiliano ha commentato il match ai microfoni di Lazio Style Channel: "Oggi ci siamo trovati in difficoltà, il sacrificio di tutti ci ha portato alla vittoria. La fiducia è importante, veniamo da un percorso in cui ognuno di noi sta acquisendo fiducia in se stesso e nei compagni. Siamo su una strada che ci ha portato solidità, certezze all’interno del gruppo".

Le parole di Felipe Anderson

"A volte i risultati non arrivano, ma non dobbiamo mai pensare sia tutto sbagliato. Sapevamo che prima o poi la vittoria sarebbe arrivata. Sappiamo che ogni gara è difficile, abbiamo avuto tante esperienze in Europa in cui eravamo in vantaggio e poi non siamo riusciti a conquistare la qualificazione. Dobbiamo fare attenzione, prima pensiamo a domenica e poi da lunedì al Cluj. A Salerno ci servirà sacrificio da parte di tutti, Zaccagni fa la differenza, è importante per noi e sta vivendo un momento top. Indubbiamente un giocatore che ci mancherà ma siamo tutti pronti per far bene. Assist per Immobile era preparato? Tutto allenato, è stato bravo, la palla era alta, non l’ho ancora rivisto ma è stato bravo lui”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi