Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cluj-Lazio, le assenze preoccupano Sarri: la probabile formazione

Marco Rosi / Fotonotizia

Il tecnico alle prese con giocatori non al meglio. Pedro pronto ad alzare bandiera bianca dopo l’operazione al naso

ROMA - Avanti in Europa, la Lazio non può sbagliare contro il Cluj in Romania dopo l’1-0 dell’andata. Maurizio Sarri preoccupato per le assenze, una su tutte: Pedro. Lo spagnolo è stato operato ieri al naso dopo la botta rimediata nel match contro la Salernitana. Proverà a tornare per la partita contro la Sampdoria di lunedì. Milinkovic è in forte dubbio, sta ancora male, sarà rivalutato nelle prossime ore. Causa: virus intestinale. E in infermeria c’è sempre Alessio Romagnoli, che cercherà di risolvere il problema muscolare in vista della sfida con il Napoli del 3 marzo.

Le possibili scelte di Sarri

Maximiano confermato portiere di Coppa. Lazzari pronto al rilancio sulla corsia destra, al centro giocheranno i soli difensori centrali disponibili: Casale e Gila. Patric squalificato. Marusic e Hysaj si giocano una maglia sulla fascia sinistra. Senza Milinkovic c’è ancora Vecino per la terza gara di fila, a meno che Sarri non rilanci Basic. Marcos Antonio spera di giocare dopo il cambio dell’andata (tirato fuori per Gila con Patric espulso). In attacco pochi dubbi: Zaccagni con Felipe Anderson a supporto di Immobile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi