Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Felipe Anderson: "Non ci arrendiamo. Aspetto Immobile..."

Il brasiliano non è riuscito a lasciare il segno da punta contro l'Az, ma crede nel passaggio del turno: "Loro forti, io ho sbagliato tante occasioni"

ROMA - "Per come siamo andati subito in vantaggio è un risultato che non ci piace per niente, soprattutto dopo tutte le occasioni avute nel secondo tempo. Potevamo andare in vantaggio di nuovo, pareggiare. Ci dispiace tantissimo. Continueremo a lavorare sapendo che loro sono una squadra forte, ma noi non c'arrendiamo". Felipe Anderson a Lazio Style Channel ha detto la sua sul match di Conference League perso contro l'Az. Giovedì 16 il ritorno: servirà un'altra partita.

Lazio, parla Felipe Anderson

"Vice-Immobile? Siamo tutti pronti per aiutare la squadra. A me piace giocare lì, ci dispiace per Ciro, lo aspettiamo, speriamo rientri il prima possibile. Fin quando non ci sarà, siamo a disposizione. Gol? Quando tutto va bene e la squadra vince sono sempre contento, oggi non lo sono perché sono capitate tra i miei piedi le occasioni, non è una giornata felice”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi