Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, la probabile formazione per l’Az: tutti i dubbi di Sarri

Il tecnico pronto a varare un turnover mentre pensa pure al derby. In Olanda però, serve la rimonta per passare il turno

FORMELLO - Allenamento e via diretti verso Fiumicino, poi il volo per l’Olanda. La Lazio in tarda mattinata ha lavorato in vista della partita, da dentro o fuori, con l’Az. Il match di ritorno di Conference si è incastrato a pochi giorni dal derby. Sarri pronto a dare fiato ad alcuni big. In porta confermato Maximiano, sempre portiere di coppa. Davanti a lui possibile linea con Lazzari, Patric, Casale e Marusic. Spera Pellegrini sulla corsia mancina, ma il montenegrino è in vantaggio. Hysaj out per infortunio.

I dubbi a centrocampo e in attacco

Marcos Antonio potrebbe essere rilanciato in regia. Ai suoi lati Milinkovic, chiamato agli straordinari, e Vecino. Con il Sergente in panchina, l’ex Inter a destra (giocherà sicuro perché per il derby sarà squalificato) e Basic a sinistra. Valutazioni ancora in corso. Davanti pronti Cancellieri, Felipe Anderson e Zaccagni. Nel tridente orfano di Immobile, dal primo minuto sembra destinato Pedro a riposare. In gruppo anche i giovani Bertini, Ruggeri e Floriani Mussolini.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi