Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina-West Ham, dove vederla in tv Sky o Dazn

Getty Images

Scopri dove vedere in diretta la partita Fiorentina-West Ham, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
 

All'Eden Arena di Praga va in scena l'ultimo atto della Conference League, la finale Fiorentina-West Ham. Fischio d'inizio alle 21. La sfida sarà diretta dall'arbitro spagnolo Cerro Del Grande.

  • Partita: Fiorentina-West Ham
  • Orario partita: ore 21
  • Canale Tv: DAZN, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (canale 251)
  • Pay TV Streaming: DAZN, Sky Go, NowTv, Tv8.it

Fiorentina-West Ham orari e canali

La finale di Conference League Fiorentina-West Ham, è in programma all'Eden Arena di Praga e sarà trasmessa in diretta su DAZN, Sky e in chiaro da TV8. Gli abbonati a DAZN potranno seguire Fiorentina-West Ham sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o in alternativa a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox. Per coloro che sono invece abbonati a Sky, i canali di riferimento per seguire la sfida saranno Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (canale 251).

Dove vedere Fiorentina-West Ham in diretta TV

Fiorentina-West Ham, sarà trasmessa su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Su Sky la partita sarà visibile su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Fiorentina-West Ham dove vederla in streaming

La finale di Conference League Fiorentina-West Ham sarà visibile in streaming su DAZN, a pagamento e per soli abbonati, sia attraverso il servizio DAZN (applicazione dedicata o il portale) e il servizio Sky (con l'app SkyGo sia su pc sia su dispositivi mobili). Per vedere la partita gratuitamente invece si può andare su tv8.it.

Fiorentina-West Ham in Diretta: la cronaca

Il cammino della Fiorentina in Conference League inizia ad agosto, dal playoff vinto col Twente. Quindi la squadra di Italiano avanza, superando il Gruppo A come seconda, dietro al Basaksehir e davanti ad Hearts e Riga. Poi Braga agli spareggi e Sivasspor agli ottavi, i polacchi del Lech Poznan ai quarti ed infine il Basilea in semifinale, in entrambi gli ultimi due casi perdendo in casa e vincendo in trasferta. Il West Ham ha dovuto fare un turno in meno rispetto alla Fiorentina. Anche la squadra allenata da David Moyes è partita in agosto, sconfiggendo il Viborg nei playoff. Hammers primi nel gruppo B su Anderlecht, Silkeborg e Steaua Bucarest e da lì direttamente gli ottavi con i ciprioti dell’AEK Larnaca, quarti col Genk (1-1 e 4-1) e semifinale con l’AZ Alkmaar (2-1 e 0-1).Qui le probabili formazioni

Fiorentina-West Ham segui la diretta sul nostro sito 

Segui Fiorentina-West Ham su DAZN, attiva ora 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi